domenica 3 aprile 2016

Rubrica: A ogni capo il suo outfit#3


Hey ragazze, mentre nel primo e nel secondo post ho creato degli outfit con capi della nuova collezione di Strike A Pose, oggi (e credo continuerò per un po')ho deciso di utilizzare la collezione primaverile di It Girls.
 Una collezione che io personalmente, ho amato, perché la trovo d'avvero una collezione molto molto carina con dei capi dai toni chiari e pastello, l'ideale per la primavera.

Oggi ho creato un outfit,con una camicetta,che per me è ideale per una bella passeggiata o anche per un'uscita con delle amiche.
Per ricreare l'outfit:
- Camicetta verde militare, It Girls (17sd)
- Jeans retrò, Pretty n'Love  (14sd)
- Sandali marroncini, Basics (110sc)
- Borsa, Millionaire Mansion Fashion (120sc)
- Occhiali (roiality), It Girls (130sc)
Totale: 31sd e 360sc

Spero che quest'outfit sia di vostro gradimento.
Che ne pensate della collezione? Vi piace?

Nessun commento: