venerdì 1 aprile 2016

Rubrica: A ogni capo il suo outfit#1

 

 Ciao, a tutte ragazze, io sono  Ludovica, su stardoll LudovicaCool02, e sono una nuova collaboratrice del blog. 
Mi occuperò di una rubrica intitolata "A ogni capo il suo outfit" in cui mi occuperò di creare outfit con i capi delle nuove collezioni e dei nuovi negozi di stardoll.
Oggi, come avrete notato dal mesaggio che stardoll vi ha mandato, è uscita la nuova collezione di Strike A Pose, un negozio molto carino secondo me, ma che purtroppo è solo per Superstar.
E' una collezione che si divide in capi molto eleganti, come ad esempio il vestito grigio dell'ultimo manichino, ed altri molto casual e semplici come i vari jeans che la collezione presenta.


Io ho deciso di creare un outfit molto casual, da giorno, utilizzando il jeans, che a parere mio è il più carino della collezione.


Per ricreare l'outfit:
- Canotta semplice grigia, Basic (50sc)
- Skinny jeans scuro, Strike A Pose (45sd)
- Platforms multicolor, Original Future (92sd)
- Collana con catene nere o oro, Callie's (65sc)
- Borsetta a tracolla nera, Nelly (15sd)
Totale: 60sd e 207sc 

Spero tanto che il mio outfit vi sia piaciuto, che ne pensate, credete che lo ricreerete?
E che ne dite della collezione, vi è piaciuta?

Nessun commento: