venerdì 1 aprile 2016

Prima e dopo #1

Oggi ho preparato un Prima e Dopo ad una doll che si era prenotata molto tempo fa, ma ho avuto soltanto adesso la disponibilità di dedicarle 5 minuti
Lei mi aveva richiesto un prima e dopo nel salone di bellezza e io l'ho accontentata, vediamo insieme il risultato!
La doll in questione è Martolinda12 
  1. Ho deciso innanzitutto di cambiare la parrucca aggiungendone una che abbia più o meno lo stesso colore
  2. Ho preferito rendere la doll molto semplice quindi ho rimosso tutti gli oggetti che possedeva
  3. Non ho rimosso le ciglia che circondano i suoi occhi perchè amo da impazzire questo effetto
  4. Ho applicato un rossetto rosso sulle labbra
  5. Ombretto grigio chiarissimo sulle palpebre 
  6. E un blush rosa sulle guance

Il risultato sarete voi a giudicarlo, vi piace di più il prima o il dopo? 


Potete prenotare anche voi un prima e dopo commentando questo post oppure contattandomi su Stardoll

Nessun commento: