martedì 4 dicembre 2012

Outfit

 
Ciao ragazze oggi , avevo promesso a una mia amica due outfit per la sua doll.
 
ginevra.s
 
Ecco i due outfit : uno per il tempo libero e l'altro più elegante.
 
 
Ma vediamo da cosa sono composti :
 
Tempo libero (estate)
 
 
Ho scelto la canottiera prima di tutto , perchè mi piaceva il colore e la forma , il modello.
Ho pensato che stava proprio bene con un paio di shorts chiari e per completare l'outfit ho scelto dei sandali gioello ... adoro le pietre che ha davanti :)
Adesso bastava solo scegliere gli accessori adatti.
Prima di tutto la borsa , sempre con un colore vivace o sta molto bene anche con un colore pastello.
Siccome la bosra era fucsia , ho poi cercato un accessorio che stesse bene col fucsia e il verde ... e cosa sta' più bene con il fucsia? Sempre il fucsia xD , due fiorellini come braccialetto e una collana rosa shokking ... o come si dice!
 
Outfit elegante

 
Questo outfit è meno particolare ... ma più sofisticato!
 
Sono partita dal vestito .. un po' dark ma elegante colore nero e viola , tre spille sul petto , rosa e bianche sul petto.
Le scarpe? Sempre un po' pazze , fucsia e a quadretti bianchi e neri ... con tutto ciò sta molto bene il cerchietto con il fiocco bianco.
 
Vi sono piaciuti?
Spero di sì ... e scusa il ritardo ginevra.s ... ciao!
xoxo misscat99

Nessun commento: