domenica 18 novembre 2012

Prima e dopo

 
Ciao ragazze , ho ho visto una nuova richiesta per un prima e dopo.
 
 
 
Capelli
 
Come pettinatura , siccome per adesso non hai ancora sbloccato le pettinature di starpoints e pensato che poteva renderti molto chic :) un taglio corto , si , magari un po' maschiaccio , ma con un viso più fine , con dei bei orecchini lunghi e un bel make-up , il risultato è fantastico!
 
Make-up
 
Ecco come fare :
 
- applicare l'eyeliner
- applicare la vernice viola
- applicare la vernice bianca
- applicare l'ombretto arancio (se applichi una puntina , tutto il resto luccicherà , quindi non imnporta se non si vede! )
 
Labbra
 
Per le labbra ho scelto un rossetto colore rosso corallo.
 
Accessori
 
Come accessori ho scelto :
 
- due cuoricini rossi sui capelli
- orecchini pendenti colore argento
- ciglia finte
 
Spero ti sia piaciuto!
xoxo misscat99
 
P.S. per prima e dopo scrivete nel nostro club , o nel mio guestbook , grazie!

1 commento:

alvinsuperstar6 ha detto...

molto bello mi piace tantissimo :D