martedì 25 settembre 2012

prima e dopo

 
Ciao ragazze , anche oggi nella rubrica di prima e dopo ci sarà :
 
 
Mi dispiace tanto , ma siccome il dopo l'ho fatto domenica , le labbra sono diverse.
 
Capelli
 
Per i capelli , ho scelto una pettinatura che ricade sulla spalla destra come la treccia , ma ho scelto un colore meno appariscenti , un marrone scuro.
 
Make-up
 
Ecco come fare :
 
- applicare il mascara nero
- applicare la matita nera solo sulla parte superiore del'occhio
- applicare l'ombretto grigio luxe sulla parte centrale della palpebra
- applicare l'ombretto nero sulla parte più estrena dell'occhio
- applicare l'ombretto bianco luxe sulla punta , parte interna , dell'occhio
 
Labbra
 
Per le labbra ho usato due rossetti differenti , prima un rossetto fucsia su tutte e due le labbra.
Sul labbro superiore ho usato un rossetto violaceo
 
Accessori
 
Non ho usato molti accessori , ma ho scelto un paio di orecchini a forma di cerchio colore fucsia con tre piumette cisascune , nere e fucsia.
 
Anche oggi abbiamo finito , a domani!
 
kiss misscat99
 
Calendario
25 settembre maryd88
26 settembre alesezzi
27 settembre ANNABAGNACANI
28 settembre CandyBenedetta
 
Come posso prenotarmi?
Per prenotarvi cliccate qui e scrivete nella discussione '' prima e dopo - prenotazioni ''

Nessun commento: