lunedì 30 aprile 2012

Pubblicità+Piccolo Favore

Ragazze :3 Sono qui per pubblicizzare la doll della vincitrice del concorso ''Indovina la canzone'' 
La vincitrice, Labelladellebel, mi aveva chiesto appunto di pubblicizzare la sua doll !

Cliccate --->QUI<--- per andare direttamente


Vi consiglio di visitarla , ma sopratutto  votarla perchè ha veramente una bella suite, le altre stanze credo che siano ancora in costruzione, ma sono sicura che presto diventeranno delle stanze da sogno perchè secondo me ha talento nel sistemare le suite, davvero! *-*


..........................................................................................................

Adesso invece vorrei chiedervi un piccolo favore, oggi  il club CompereStylist  vota il mio album,
Potreste aiutarmi anche voi votandomi? Ne sarei molto contenta perchè non ho mai vinto premi su stardoll e mi piacerebbe vincerne anche solamente uno ! Grazie in anticipo *-*



2 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Killosaaa!! Grazie mille!!! *-*
E,si,le stanze sono ancora in costruzione ma vedrò di sistemarle presto!!
GRAZIE ANCORA!! Sei fantastica!❤

Happines ha detto...

Ok visitata, cmq ti ho votato perche sono membro del club!