sabato 31 marzo 2012

The gossip of the star words


Eh sì, devo dirlo.. Io adoro il gossip!
Ed è per questo che ho creato una nuova rubrica :D
"The gossip of the star words"
Che parlerà di (credo che l'avrete capito ;) Gossip!
Ogni 2 o 3 giorni (Visto che non posso farlo tutti i giorni, dato che già ogni giorno devo postare 2 rubriche) vi darò un poco di notizie.. tra:


  • Gossip

  • Gossip Stardoll

  • ed attualità..

Iniziamo!


Ps. Non prendetemi per pazza se inizio un post di questa rubrica come se fosse uno show xD.


Benvenuti alla 1° puntata del "The gossip of star words" per lo spazio Gossip:


Bieber e gomez vogliono sposarsi! Fonte: yahoo.it


Bieber la giovane pop star e Gomez celebre sua presunta futura moglie confessano al programma americano "The voice only true" "La voce della verità" che vorrebero sposarsi e avere figli.. In pratica mettere sù una famiglia.. Scalpore viene dalle famiglie disgustate e scioccate svelando il loro commento alle telecamere: Siamo davvero disgustati, pieni di malizia in verità.. Non ci aspettavano questo da Selena, è troppo giovane.. Invece i genitori di Justin rispondono: Sì è giusto mettere sù famiglia ma no così giovani.. e ribbatte anche: Sono daccordo con i genitori Gomez..


Secondo me sono ancora troppo giovani.. E voi che ne pensate?


Per lo spazio Gossip Stardoll: Fonti: me!


Molte le lamente delle doll che fanno ricariche stardolls o superstar senza ricevere niente.. Ecco che oggi intervisto una doll che come molte, non riceve niente di niente.. Mi ha detto di tenere la sua identità segreta.. E io faro così.. Non sò perchè me l'ha detto, ma mi ha detto che è per privacy.. :) Comunque ecco l'intervista: Io: Chiara, doll segreta (?) : doll. Iniziamo:


Io: Ciao, intanto grazie mille di avermi contattato per raccontarmi cosa ti è successo


doll: No grazie a te.. Sai volevo mettere in guardia molte doll..


Io: Hai fatto molto bene.. Ma comunque iniziamo.. Raccontami meglio che è successo.


doll: Ok.. Allora l'altra volta volevo farmi una ricarica per ridiventare Royalty con il telefono fisso.. Allora dopo 5 minuti circa, mi arriva una telefonata con la segreteria di Stardoll, e mi comunicava che non è possibile fare la ricarica.. E io ho aspettato un pò ed mi è arrivata una bolletta del telefono che mi segnalava che avevo fatto una ricarica con il telefono.. Ma con una cifra doppia di quella che ho avuto intenzione di fare.. Sono rimasta davvero scioccata..


Io: Scioccante davvero o.o


doll: E non è tutto, dopo una settimana entro su Stardoll e mi ritrovo royalty, ma il giorno dopo mi ritrovo non superstar, e mando una lettera a Stardoll, che mi risponde facendo finta di non capire cosa intendevo, gli rispondo e mi rispondono che non possono fare niente..


Questo è tutto Ps. Oggi attualità non ci sarà perchè non c'è niente di intressante.. Alla prossima puntata :3



.........puntata Baci :-*

1 commento:

labelladellebel ha detto...

Ho molte cose da dire!!
GOSSIP 1: Quei 2 non stanno bene!!! Non intendo che non stanno bene assieme,intendo che hanno problemi di testa!!! Insomma,sono appena appena più che bambini e vogliono sposarsi!! Bah!
GOSSIP 2: Grazie dell'avvertimento!! Non è un comportamento serio da parte di Stardoll!!! Da oggi starò in guardia!!!