lunedì 26 dicembre 2011

Tutorial :)


 Buon pomeriggio! Oggi è il 26 Dicembre.. FESTA! ahahha xD 
Comunque oggi volevo parlarvi.. Allora... Moltissime ragazze in chat
mi chiedono come faccio ad avere nel mio nickname quel carattere "speciale".. Ho intenzione
di spiegarvelo :D

1) andate QUI
2) scorrete la pagina fino in fondo fino ad arrivare a "Altre scritture? scrivi qui il tuo Nick"
3) inserite il testo che vorreste nel vostro nickname della chat ad esempio "Tiffany" (il vostro)
4) scegliete quale scrittura tra le 7 volete (io ho scelto 'Magic Nick')
5) fate copia
6) nella chat cliccate sul vostro nome, cancellate quello attuale e fate incolla
7) confermate
8) Ecco a voi! ora avrete un fantastico nickname in chat :3

Un bacio e spero di esservi stata utile :)

9 commenti:

Labelladellebel ha detto...

Tiffy grazie infinite!! Questo è davvero utilissimo!!! :D Ci provero'!

Anonimo ha detto...

Grazie tiff!!!! è utilissimo :D è da tanto che cercavo di capire come cavolo si faceva ^-^ Grazie mille tiffy !!!!!!!Adesso anche io ho il nome più carino :D Grazieee

Bye da:
Su butterfly: giulia99_tenerosha(look)happy_new_year(pty)
Sy stardoll: -giulia99-

stellaceleste1 ha detto...

hihihih fedemarkez :D lo conoscevo già :D

LoveDaianaDoll ha detto...

grazie mille !!! è da tanto che volevo sapere come si faceva a fare quei caratteri speciali !!! grazie ancora !!

ILoveMaily ha detto...

bello... grazie!!!

Teodora ha detto...

Woww!! Sono felicissima anche se non ho vinto.. !!!!!!!! sn felicissima perchè ci sono nel blog! :D baci e grz lo stesso ;) Teodora...

Anonimo ha detto...

grazie tiff :D

chiara.giubileo ha detto...

grazie

saraprincess100 ha detto...

interessante ;)