sabato 24 dicembre 2011

Novità a tutto spiano :D


Oggi abbiamo un lungo post... Scusate se ieri non ho postato ma ho fatto più di 20
origami natalizi D:

Ecco a voi tutte le news: 

-Offertona: stardoll ci fa un grande sconto se vogliamo acquistare penthouse/beach villa!
-Stardoll ci fa una sorta di 'regalo di natale'... Ci permette di guadagnare
tantissimi stardollars nel 'Guadagna stardollars'! Che bello ^-^
-Nel fashion design ci sono nuovi abiti da creare... Io li trovo fantastici!
-In starplaza è uscito: Other World stile natalizio *-* Bellissimo ^__^
Commentate in tanti ;)
Tiff.

8 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

a me piacciono gli stardesign !!

Labelladellebel ha detto...

Sono tutte stupende queste promozioni! Buon Natale a tutte!!

Anonimo ha detto...

Ciau!!Grazie Mille!!!Sono tutte delle bellisisme news!!!ciauu
bye: -giulia99-

Anonimo ha detto...

wow quante novità :)

chiara.giubileo ha detto...

grazie per gli aggiornamenti

Linda ha detto...

Grazie per le notizie

saraprincess100 ha detto...

io gli ho già comprati ufff :(

PixieChia ha detto...

davvero bellissimo!!