lunedì 21 novembre 2011

RUBRICA DEL GIOCO ♥

Ciao tesori miei *--* Oggi c'è la rubrichetta del gioco eh u.u
Allora.. Ho pensato di fare una caccia al tesoro un po' più difficile
dell'altra volta v.v
 
Dovete trovare la pianta di basilico in una delle mie suite su stardoll sono Tiffany99Best
[dovete mettere tutto sottosopra xD]
Per chi non ha capito qual'è la pianta  CLICCHI QUA!
 
Vi prego di scrivere le risposte nei commenti e non nel mio guestbook.
Chi risponderà per primo GIUSTO vincerà 5 stardollars :)
Un bacio
 
P.S. Il concorso scade domani ;)
 

5 commenti:

nanci99 ha detto...

la piantina si trova dietro alla tenda viola nella seconda fila di suite partendo dal basso (dalla principale in poi).

Anonimo ha detto...

la pianta è dietro la tenda viola nella terza suite partendo da destra

Anonimo ha detto...

la piantina è dietro la tenda viola nella fila di suite dopo la penethouse la seconda riga a partine del basso (stanza salotto con fontana e limuosinne).
il mio nome su stardoll è martythebest28.
gx ccc e ********

Anonimo ha detto...

E' dietro una tenda viola terza suite ma hanno già risposto capperi!
Sono chicca_fede ;D

Labelladellebel ha detto...

Non ho partecipato staovolta ma vi promett che partecipero' la prossimaa!