mercoledì 26 ottobre 2011

La Posta del Cuore ♥








Eccoci con il primo appuntamento della Posta del Cuore ♥
Se avete problemi di cuore inviate una lettera a questo indirizzo email:
sweety_964@hotmail.it
O scrivetemi un messaggio su stardoll, sono sweety_964

Oggi a scrivermi è una  ragazza di 13 anni, "innamorata" perdutamente di un ragazzo di 16 Su stardoll si chiama BELLIXIMA83
Ecco la sua lettera :


"Purtroppo ho un grosso problema.Premetto che consigli del tipo toglitelo dalla testa o frequenta un altro ragazzo non mi serviranno a un granchè visto che ci ho già provato.Mi piace tanto,è diventata un ossessione...non ce la faccio più,ho bisogno di guardarlo,salutarlo ...io lo conoscevo di vista e mi piaceva ,giocava a badminton con me e la sua ragazza nonchè la mia migliore amica.Oggi si sono lasciati.vorrei provarli a chiedere l&# amicizia su fb e conoscerlo meglio.ieri siamo usciti tutti e tre insieme io lui e la mia migliore amica e mi ha salutata dandomi un bacio *_* oggi mi ha salutata normalmete e ci sono rimasta male,un semplice ciao.lo conosco da pochissimo ma mi piace trooppo non so togliermelo dal cuore...te ne rendi conto se leggi la mia presentazione -.-&# aiutatemi sono DISPERATA la mia migliore amica sa che mi piace..a lei non piace molto e quindi non so se ho qualche chance...sono carina ma nulla di eccezionale.per niente...=,( grazie per il vostro aiuto....qualunque esso sia...come faccio apiacerli?come faccio in modo che si innamori di me o almeno diventare una sua cara e confidenziale amica"


Carissima premetto con il dirti che in amore bisogna rischiare.
Allora nella tua lettera tu mi hai scritto che questo ragazzo è l'ex della tua migliore amica, che a lei non interessa piu. Hai scritto anche di volerlo conoscere meglio.
Io penso che se alla tua amica non da fastidio  dovresti fare il primo passo, potresti intanto cominciare con il chiedergli l'amicizia su facebook, ormai anche gente che non si conosce affatto diventa amica su facebook! Poi potreste  incontrarvi dopo la scuola, magari chiedendo anche aiuto alla tua amica.
Non devi preoccuparti, non devi starci male, ho avuto modo di conoscerti e mi sembri una ragazza molto simpatica e anche se non vi metterete insieme ci saranno migliaia di ragazzi li fuori ad aspettarti!
La bellezza non è tutto, anche se non sei bellissima non devi scoraggiarti!! E poi sei giovanissima e se cominci a stare male per un ragazzo ora cosa farai a 30 anni?
Sii sicura di te e spacca tutto! :D

 SIETE D'ACCORDO CON ME?
Agnì ♥

5 commenti:

paraponzi ha detto...

grandissimi consigli!!!

Anonimo ha detto...

wow il mio cuore si è scaldato ♥ Angì sei bravissima!

stellaceleste1 ha detto...

concordo cn Fiamma_blu

LoveDaianaDoll ha detto...

che storia dolce!!!

alessia.francesca ha detto...

Agni hai dato dei bellissimi consigli!