mercoledì 26 ottobre 2011

Calendario Pink Ribbon + Nuovi LE design

 
Ciao ragazze! Oh che stanchezza >.<
 
Allora come primissima cosa mi scuso se ieri non sono stata molto presente, ma ho fatto del mio meglio...
 
Ieri nel calendario Pink Ribbon c'erano delle calamite.. Siete ancora in
tempo per prenderle!!
 
Oggi invece nel calendario c'è una borsa...
 
 
Sinceramente, non mi piace moltissimo... A voi? Fatecelo sapere con un commentino!!
 
Ragazze, sono usciti in nuovi LE design... Io li trovo FAVOLOSI!
Vi dovete però affrettare a comperarli perchè sono dei LE = Limited Edition (per
gli ignorantoni signifcia Edizione Limitata XD)
Vi piacciono?
 
Un bacio, Tiff

5 commenti:

paraponzi ha detto...

Grashieeee

Anonimo ha detto...

Mmmm nemmeno a me!!! Le cose in questo calendario si vede proprio che sono grtis .__.!
Grazie millee

Anonimo ha detto...

Ho preso solo un vaso della LE xD

LoveDaianaDoll ha detto...

molto belli !!!

alessia.francesca ha detto...

Grazie mille molto belli"