lunedì 31 ottobre 2011

BUON HALLOWEEN!

Giorno a tutte!Sono le 7.42 ed io sono già sveglia -_-
Non sono più abituata a svegliarmi alle 10.30,uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comunque,non sono qui per spiegare la mia pigrizia ecc ecc,ma sono qui per augurarvi di passare un buon Halloween 2011!Abbiamo finalmente raggiunto il giorno 31 Ottobre,la giornata degli scherzi,travestimenti e caramelle!Come passerete questo giorno?
Io andrò a fare dolcetto o scherzetto con amici dato che,è la passione di tutti!
Commentate :)

Ilaria 

6 commenti:

NoemiBeautyPink ha detto...

Io vado da una mia amica e dormo lì Buon halloweenn!!

Anonimo ha detto...

Io sto a casa..festeggiare Halloween è un pò da bambini..

Anonimo ha detto...

Buon Halloween anche a te!
Io vado al Cinema a vedere "Matrimonio a Parigi" eppoi mangero' una pizza con la mia migliore amica! Ancora auguri!!

Per anonimo:non credo che sia da bambini festeggiare halloween,dato che anche molto 2oenni stasera andranno a ballare .__.

paraponzi ha detto...

Non faccio nnt .-.

Anonimo ha detto...

nulla!

LoveDaianaDoll ha detto...

io sono andata a casa di una mia amiva !!