mercoledì 28 settembre 2011

TRUCCHI STARDOLL



COMPLETO GRATIS
Andate su questo sito: www.goproxing.com

Nella barra bianca inserite questo: www.stardoll.com

LoginNella barra bianca inserite questo: http://www.stardoll.com/en/campaigns/footloose/link.php/

Fatto!


COLLANA E VESTITO GRATIS


Andate su questo sito: dostyp.ru

Nella barra bianca inserite questo: www.stardoll.com

Login

Nella barra bianca inserite questo: http://www.stardoll.com/es/contest/finish.php?id=1642

Fatto!

Ho anche notato che,quando prendi qualcosa di gratis o compri qualcosa,ecco cosa ti esce:
Il pallino rosa che indica la quantità di buste!Anche a voi esce così?
Ila.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sapevo del numerino con le buste...


By lelli_

Anonimo ha detto...

Avevo notato il numerino sopra la suit!
Comunque il completino gratis è molto carino!

Anonimo ha detto...

Fantastico completa! Grazie Staff di Stardoll e anche quello di TheButterflyStardoll!!

P.s Si,l'ho notato oggi il numerino!!! Bello no?? ^^

Anonimo ha detto...

Si è davvero molto bello... Oggi infatti avevo il numerino 7 perchè avevo preso tutte queste cose gratis pubblicate qui nel blog The Butterfly Stardoll, davvero un bellissimo blog!
Complimenti alla proprietaria e alle moderatrici per tutto il lavoro che fate qui!!

By lelli_

LoveDaianaDoll ha detto...

ho preso tutto !!!!

alessia.francesca ha detto...

L ho notato anche io

LoveDaianaDoll ha detto...

preso !!!!