lunedì 26 settembre 2011

NOVITA' E CURIOSITA'


Avete fatto caso che nell'applicazione di Stardoll su Facebook, quando provate a regalare o vi regalano la splendida sciarpa con i cuori (ispirata a DKNY), questa si tramuta in una pochette?



Peccato davvero, era una sciarpa da collezionista!


Saldi del 25% nel negozio PPQ, comprerete qualcosa? Se non sbaglio i primi due piani non sono scontati:



Il nuovo concorso per un mondo migliore ci permette di proporre le nostre idee e i nostri disegni. E' davvero una splendida idea, avete già proposto il vostro bozzetto? Potete accedere direttamente da Nuovo&In, in bocca al lupo!




Per prendere tutte le cose gratis del negozio D-Signed cliccate QUI



Oggi è uscito l'hotbuys Emerald Tote a 14 stardollars:


7 commenti:

Anonimo ha detto...

vecchissima la notizia della sciarpa!!
aggiornatevi!!!

Martina ha detto...

ma nn sono gratis

Anonimo ha detto...

Svusatemi ma le cose nel negozio non sono Gratis davvero o è il mio pc??? .-.

L.D.T.BKitty ha detto...

No no, nn sono per nnt gratis !

E cmq sì, quella della sciarpa è una notizia vecchia come il mondo -.-

su sd sono L.D.T.BKitty

LoveDaianaDoll ha detto...

io la bors me l'ha inviata una mia amica ed è vero che prima è una sciapa!!!

alessia.francesca ha detto...

Mi piacciono tanto queste cose!

LoveDaianaDoll ha detto...

anke a me la borsa me la inviata una mia amica ed è vero che prima era una sciarpa !! però nn è che mi piaccia molto !!!