lunedì 27 giugno 2011

Novità sulla scomparsa di mano-moon.

fa.png

Salve ragazzi. Il caso mano-moon si infittisce sempre di più. Ebbene sì care ragazze.

La mano-moon che avevo detto (mano-moontwo) si presume non sia lei. La vera mano-moon sarebbe invece star6m. Ma non finisce qui! Il caso continua. Nella presentazione star6m protegge la sorella dolly-my. Probabilmente avete ragione, ragazzi. Questo non é un semplice hackeraggio ma una mega truffa organizzata per filo e per segno da un gruppo di truffatrici. Secondo le mie ipotesi e quelle di altre ragazze, non sarebbe stata dolly-my ad hackerare l'account della sorella, ma un altro gruppo di ragazze. Per me la truffatrice é riuscita a trovare la password di dolly-my e, una volta entrata, con una scusa per un' altra, é riuscita a farsi dare la password dalla sorella pensando che fosse davvero la sua famigliare. Dopo di chè la truffatrice é entrata nell account di mano-moon e ha cambiato totalmente la sua doll. Ha tolto la password sostituendola ad un altra ed ecco. Il gioco é fatto. un hackeraggio perfetto, almeno per me. La truffatrice si é finta dolly-my, ha hackerato la sorella e ha mascherato il tutto fingendo di essere LA VERA dolly-my.
Per me é successa così, ma il mistero é ancora molto fitto. Chi é stato? E perché l'ha fatto? Bhe, questo forse non si saprà. Voi cosa ne pensate? Commentate e dite la vostra in molti!


19 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho paura :S Stardoll sta diventando un sito pericoloso :'(

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Non credo che la tizia che ha hackerato doll-my sia andata a chiedere la password a mano-moon attraverso l'account della sorella...
Semplicemente le ha hackerate tutte e due ed ha fatto cadere la colpa su doll-my

Lilla ha detto...

e io invece non trovo giusta la storia che siccome è stata hakerata una doll famosa si debba fare tutto un casotto mentre x tutte le altre doll normalissime ke sono state hakerate, compresa me, non sia accaduto e ke non si faccia niente. perchè ankio prima avevo una doll, poi mel'hanno akerata e l'hanno malridotta al massimo. ma non si è fatto niente. stardoll aiuta solo ki gli pare.

Anonimo ha detto...

Che truffa.... c'è da non crederci! Poverina mano-moon... :(
cmq anche SaraPrincess lo ha detto nei commenti prima.... perchè non scrivi la fonte?
misselly_96

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Forse c'è molto casotto, perché la doll ha speso molti soldi su stardoll? -.-

Unica ha detto...

Mi sta venendo mal di testa ._.

Anonimo ha detto...

Allora,prima di tutto,Miss-Nunzia1997,non hai capito niente,poi,Lilla,se non abbiamo fatto qualche cosa eor te,è perchè non lo sapevamo,invece di mano-moon sì,o almeno io...
Passando al caso,io credo che tu Fabio,abbia ragione,o almeno questa è la mia opinione,questa può essere già un'ipotesi...
P.S.Scusa se ieri sera non mi sono potuta connettere,poi ti spiegherò il perchè!!!
Un bacio Jessica!!!

stardoll novita e trucchi ha detto...

Salve,io ho notato invece un messaggio da dolly_my nella doll vivi.555.Può essere lei l'haker,cioè dolly_my.K ne pensate?Io dico la vera hacker nn dolly_My

joy-95 ha detto...

star6m ha comprato 5/6 maglie da mano-moon a 2 sd..quindi penso sia lei la vera mano-moon

Miss-Nunzia1997 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miss-Nunzia1997 ha detto...

Cos'è che non avrei capito?
Cioè se sono sorelle, mano-moon è così idiota da dare la password alla sorella che stranamente invece di chiedergliela personalmente, gliela chiede in chat? ._.

Suvvia...

superdoni7 ha detto...

io ho letto che mano-moon dice che l' haker è una doll di nome BEWAR(mistero) (cmq concordo con miss-nunia1997 l'haker non ha hakerato mano moon fingendosi la sorella perchè abitando nella stessa casa ovviamente non parlano in chat ma di persona)

JeGlossY(Jessica)Sono l'anonimo di prima e ho trovato come mettere il nome) ha detto...

Infatti non avete kapito ciò ke ha detto fabio,non ha detto quello!!!

JeGlossY ha detto...

Mi scuso,avete ragione,sono io che avevo letto male!!!
Scusate,mi scuso infinitamente...
Scisatemi,intendo:missnunzia e superdoni,scusate davvero,è che avevo letto veloce e avevo capito un'altra cosa,ma poi ho riletto e mi sono resa conto che avevate ragione...
Ripeto,scusatemi infinitamente.

Tiffany99 ha detto...

Secondo me hai proprio ragione

Tiffany99 ha detto...

Non ci sono altre spiegazioni! ;D

pati-malineczka ha detto...

Lilla sono d'accoodo con te!!

alessia.francesca ha detto...

Avete proprio ragione!

LoveDaianaDoll ha detto...

è vero stardoll sta diventando un sito pericoloso !!!!!