sabato 26 marzo 2011

Nuova puntata della rubrica Suite prima e dopo.


Eccoci!
Questa é una nuova puntata e, devo dire, mi ha molto entusiasmato!
Ho ristrotturato la suite di una mi amica, vero (verometal4ever), con stile LE!
ecco l'immagine della sua suite!



Ho deciso di ristrutturarla con ''stile'', esatto, con decori LE.
Ho creato una specie di ''camera da letto'' con un piccolo salotto integrato.
Cosa ne dite?IO credo sia favolosa.
Ho dato anche tanta, tanta luce grazie alla finestra che da sul punto di New York!
Spero vi piaccia ^^
Fabio ,,

10 commenti:

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

WOW!!! NN HO PAROLE!! è STUPENDA!! grz faby!!

Simona ha detto...

vorrei anch'io un prima e dopo
sono andre-simi

saraprincess100 ha detto...

BELLISSIMOOOOOOOOO! complimenti, sei molto creativoooo e hai sicuramente il senso del gusto!!!

Aurorα ☮ ha detto...

La adoroo!
Se puoi, potresti rifarla anche a me?
Sono AuroraBeatles (:

Anonimo ha detto...

E' bellissima!Fabio complimenti!
Mi prenoto anche io per un prima e dopo sono Tartufina!

Anonimo ha detto...

lo vorrei anke io!!!!!!! ti prego mi prenoto =D su stardoll sn PixieChia

.StarInTheSky. ha detto...

E' stupendaaaa!! Potresti ristrutturare anche la mia suite, che non mi convince tanto??
Su stardoll sono .StarInTheSky. (con i puntini)

FrancescAngela ha detto...

mooolto mooolto bella!

Unknown ha detto...

ciau sei bravissimo se è possibile vorrei anke io un prima e dopo su sd sn edwardina1998 baci e complimenti!

SkyThelmaPunk ha detto...

infatti