lunedì 28 febbraio 2011

FASE 3 - CONCORSO LA SFIDA


Ecco qui i look per 'La Sfida'; votate e votate seguendo queste piccole regole.

- per votare dovete essere sostenitori del blog;
- potete votare una volta sola;
- potete esprimere una sola preferenza;
- votate in modo leale, senza account falsi (tanto ce ne accorgiamo);
- votate con un commento!

Seguite queste regole e... buon voto!
Ah, se volete potete autovotarvi.

Tenete conto che Filippa86 (la doll vestita dalle nostre concorrenti) deve andare al lavoro!

Look numero UNO!

Look numero DUE!

Look numero TRE!

Look numero QUATTRO!

Look numero CINQUE!

Look numero SEI!

Look numero SETTE!

Look numero OTTO!

Look numero NOVE!

Look numero DIECI!

Buona fortuna ragazze!


VOTAZIONI APERTE FINO A LUNEDI' ORE 24!

72 commenti:

Ingrid ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
elita90 ha detto...

complimenti a tutte prima di tutto!poi secondo me il look più bello ma anke attinente è il look numero sei!

marta ♥ ha detto...

Io voto il look numero 5

Sonja ha detto...

dò il mio voto al numero 6

fidica_ ha detto...

l'8 mi piace tanto perfetto per andare a lavoro ;)

SimoLoveMakeup ha detto...

Look numero SEI!

Ingrid ha detto...

Numero 10 !!

Muisc*in*my*soul ha detto...

Se posso io voto il numero 2! :)

fabietto98 ha detto...

Il mio preferito é il numero nove!

Anonimo ha detto...

Look n° 6 ^-^

valentina ♥ ha detto...

IL NUMERO 7 E' DAVVERO IL MIGLIORE!

voto il 7!
sofisticato, elegante e bellissimo!

Micianina ha detto...

il numero 7 è fantastico!!!
voto il 7.

Anonimo ha detto...

Io voto il numero 7 bellissimo *-*

PinkNissy ha detto...

Io voto il look numero 6

kiralola1 ha detto...

io voto la numero 5!

McValeriana ha detto...

Io voto il numero 3!!E' troppo bello!!

borabardha ha detto...

numero 3

Ary ha detto...

numero 1!

Milly ha detto...

la numero 1 è moooooolto professional! meglio un sobrio pantalone che una minigonna per andare a lavoro!! ;)

Unica ha detto...

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuumero otto!

Unknown ha detto...

8 è il + bello ^^

Anonimo ha detto...

Voto il numero 8!

AlexMelody ha detto...

Voto la numero dieci

Topomaty ha detto...

io voto la numero uno! Sono tutti molto carini ma il primo mi sembra più per andare al lavoro!

PoisonedRain ha detto...

8 ^^

_serena_la_mejo ha detto...

io voto il look 1 sn tutti molto karini...però è elegante al punto giusto e molto bello!! insomma x me il più adatto!

A. ha detto...

Io voto il look numero 6 :D

Killy . ha detto...

Voto il numero 4 ^^
E' quello più adatto al contesto!

Fuvix ha detto...

Voto il look numero 1 :)

Anonimo ha detto...

io voto il numero 8

Anonimo ha detto...

Look 7 :DD

Sτεlliйa Vοй Đ ∞ ha detto...

Sono tutti dei look molto belli complimenti ma io voto il num 10 :)

Anonimo ha detto...

Io dico 3..XD

Anonimo ha detto...

numero 1 ^-^

Camelia ha detto...

NUMERO ....10!!!!.... ♥♥ troppo carino il 10 ♥♥

AgneseGold15 ha detto...

voto il numero 6!!!!!!viva il sei!!!!

diplove(KITTY) ha detto...

voto il 10

LedyCla ha detto...

il 7 *-*

Fausta ha detto...

N°1 belliximo!!

xhexlove (verometal4ever) ha detto...

il n° 7!!!

Anonimo ha detto...

Voto la dieci

missfeliciti99 ha detto...

io voto la 1 ^-^

Sullivan ha detto...

look 6

Anonimo ha detto...

6

wale9595 ha detto...

voto la 6=D=D

Anonimo ha detto...

Voto la 7!! Bellissimi abbinamenti.. ;)Reccel

bellabella9698 ha detto...

n°6!!! è troppo bello ^^

michaelterenzia ha detto...

Voto il look numero 6 :)

Anonimo ha detto...

num 1o

Jasmine1223♥ ha detto...

Look numero Otto! Bacìottì :D:D

FrankieStein987 ha detto...

il più bello è il 10!

missfeliciti99 ha detto...

io voto la 6 ^^

sweety_964 ha detto...

9

Unknown ha detto...

numero 9

Aurorα ☮ ha detto...

Numero 3 ^^

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Numero 4 :)

Anonimo ha detto...

io non conosco i gusti di vane...però io a lavoro andrei vestita con il look n°3...casual e semplice...^.^

cyno. ha detto...

L'8!!!!

Pucciwa ♥ ha detto...

10 !!

AlexMelody ha detto...

Numero dieciiii =D Vai forte sister !!!!

Anonimo ha detto...

L amigliore è in numero 10 *-* manco paragonabile agli altri*___*=D

tesoxs ha detto...

Vero:D la numero 10 è la più bella^_^

Beba ha detto...

8 ,... 6,... 3

Nili ha detto...

numero 7...

Beba ha detto...

asp...se c'è da votarne solo 1 ... il numero 3

...LaCamy... ha detto...

Sono tutte fantSTICHEEE, ma voto il 10

Anonimo ha detto...

Io voto l'8..non ricordo se ho giò votato!

sparklywaka ha detto...

Io voto il numero 5!

Anonimo ha detto...

Voto il numero 6!

www.iphone.io ha detto...

Voto il n.6

Aurorα ☮ ha detto...

comunque sono tutti bellissimi ^^

pati-malineczka ha detto...

N. 6 :)