lunedì 31 gennaio 2011

Stardoll NON verrà venduto alla Disney


Ciao RiCCiOLi...

grazie per averci contattato.

Ti assicuriamo che Disney NON sta comprando Stardoll. Continua a giocare tranquilla! :-)


Ieri, non capendoci più niente su questa vicenda 'Disneydoll' ho fatto una cosa molto semplice, ho mandato un messaggio allo staff di Stardoll. Molte altre ragazze come me l'hanno fatto e la risposta è stata uguale per tutte: Disney non sta comprando Stardoll.


Adesso gira la voce che una ragazza polacca di 10 anni, medy2000, abbia messo in giro questa voce (pertanto smentita da Stardoll) inventando il finto messaggio. Lei si giustifica dicendo che l'ha fatto solo per avere più visite e più popolarità su Stardoll ><
Oh, un aggiornamento: Stardoll l'ha eliminata.

Bah, almeno questa è una notizia buona.

9 commenti:

megakillah ha detto...

Sapete che l'hanno eliminata da Stardoll?? Voleva popolarità e ha rimesso il suo bell'account... quanto mi dispiace (see certo)

Micianina ha detto...

anche io volevo capirci di più e ho mandato una lettera allo staff che mi ha risposto la stessa identica cosa^^

ciao micianina

giorgy13 ha detto...

certo k secondo me la gente su stardoll pur di essere popolare di avere molte visite fa di tutto!!!! bah !!!

Anonimo ha detto...

wow! certa gente desidera popolarità! xD... che persone strane...sempre alla ricerca della popolarità...

Muisc*in*my*soul ha detto...

Ah, che sollievo, non ce la facevo più! Stavo così tanto sulle spine, finalmente! :)

Anonimo ha detto...

si è arrivata anche a me ...finalmente questa storia è finnita

Miss-Nunzia1997 ha detto...

Per fortuna...
Sono felice abbiano eliminato questa bambina ._.

Anonimo ha detto...

già meglio per tutti!! Finita la storia Basta non ce la facevo più!!! ì_ì

Franci ha detto...

le sta bene,ma forse sene è fatto un'altro