venerdì 31 dicembre 2010

E STASERA?


Che farete? Come trascorrerete la serata??

Ve lo chiedo nel pieno della mia disperazione!!

Sembra che qualcuno, da qualche parte del mondo,
stia complottando per rovinarmi la serata.....!!!

  1. C'era, anzi, c'è ancora in programma, una cena (cena?!?!? Nooo un bel buffet in piedi, che bello tutta la serata sui tacchi!!!) a casa di "amici"(in realtà la serata è stata spostata a casa di amici di amici dove c'è gente che neppure conosco!!)...tutto bene se non fosse che all'ultimo minuto tutti stanno cercando una scusa per non venire!.........Situazione complicata....già vedo gente che litiga..... Avessi saputo la situazione avrei deciso di stare con i miei...comunque!!!
  2. Altro problema? Ho comprato una gonna a tubo, nera a vita alta con un bel cinturone....ancora non so cosa metterci su!
  3. Ma il peggiore di tutti i mali...mi sono svegliata con una terribile irritazione sotto gli occhi!!! Tutta la zona delle mie adorate occhiaie rossa...un pizzicorio fastidiosissimo... e sono qui con olii, creme, pomate, che tento di salvare il salvabile...NON POSSO MICA ANDARE STRUCCATA STASERA!!! Sono settimane che provo trucchi per la serata!!!
Voglio piangere, vi prego ditemi che non sono l'unica sfigata!

No scherzo, raccontatemi d voi!!!

9 commenti:

Unknown ha detto...

NOOO!!!! Vittoria,che storia incredibile....
Per la gonna non hai una bella camicetta bianca da metterci sotto??
Per gli occhi idrata,probabilmente l'irritazione è portata da qualche trucco che hai provato e che aveva qualche sostanza alla quale tu eri allergica...
Per la festa,non ho molti consigli =(

Comunque,questa sera cenetta in centro con fidanzato verso le 10,30. Finito di cenare,si corre in discopub con altri amici per festeggiare l'anno nuovo (chissà fino a che ora...=X)e poi domani mattina dai miei per il pranzo.
Ho anche io un problema: il trucco!!!
Ho tutti i colori possibili ed immaginabili,ma con l'abito che ho preso non so come abbinarli:
http://static.zara.net/photos//2011/V/0/1/p/2119/088/303/2119088303_1_1_3.jpg?timestamp=1291398075401

So che basterebbe un bell'ombretto dorato,ma volevo qualcosa di un po' vistoso per la notte più lunga dell'anno xD

Anonimo ha detto...

X gli occhi potresti prendere un'Antistaminico,anke a me è successo -.- maledetti trucchi al nikel...
x la serata,tranquilla nn sei l'unica.. >.>
il mio ragazzo è partito dagli zii in un paesino sperduto..ed io rimarrò a acasa con i miei parenti con cui nn so di cosa dialogare dato ke sono tutti molto più grandi..e le cugine stanno con i loro ragazzi..quindi?! mi ucciderò con almeno 3 litri di spumante e cercherò di nn pensarci..
Avrò un vestito verde e nero in pizzo preso da extyn,trucco: matita nera con ombretto verde sfumato con un pò di nero..e 3 kg e mezzo di mascara ;)

FaityPink ha detto...

Allora... io vado a casa di amici di mia zia in aperta campagna, con un freddo bestialea dir poco, meno male che c'è il camino... e meno male (scusami la ripetizione)che c'è mia cugina con la mia cuginetta Alessia che ha 3 mesi, altrimenti dovevo stare con tutte persone grandi di età e tral'altro cucinano tutte cose che non mi piacciono.... meno male che mia madre cucina la pizza di carne, quindi per vestirmi mi dovrò mettere jeans e felpa pesante, perchè con il freddo che c'è non posso mica mettermi collant o leggings com maxipool!! mi metterò calze rosse (per tradizione, poi coni jeans non si vedrà... XD) per il trucco non so se mettermi solo matita nera nell'occhio oppure anche una matita brillantinata sopra sull'attacutura dell'occhio.
Quindi nulla di speciale, Ah dimenticavo in questa villa ci saranno una decina di cagnoni giganteschi (e a me fanno un po' paura i cani grossi) del resto sarà una serata piutosto noiosa... meglio di stare con i nonni a guardare solo la tv....
Per quanto riguarda te vittoria continua a metterti olii ecreme idratanti e truccati proprio all'ultimo minuto per lascia rspirare la pelle e magari al posto di metterti il fondotinta mettiti la cipria o la terra... così la pelle è un po' più libera. Bhe nonostante tutto ti e augiro a tutti voi Buon Anno!

bellabella9698 ha detto...

No, stai tranquilla, non sei l'unica sfigata! xD
Stasera devo andare a mangiare da mia cugina...grrrr...
E sicuramente, come tutti gli anni, vorrà fare uno stupido spettacolo di fine anno!!! Che nessuno guarda!!
xD ti auguro un felice anno nuovo e spero che l'irritazione passi presto!!
E cristina ha ragione, una camicetta bianca non stà male! =)
Ciau e buon anno

Anonimo ha detto...

io stasera...classica cena (di cui cibo mangerò fino ad agosto xD) con zii e cugini...dopo cena chiacchiere tra amici e poiii...fino alle 8 del mattino a giocare! xD i miei problemi??
problema 1: bhè e che ieri sera a casa di amici abbiamo giocato fino alle 4 del mattino (e ho vinto anke 70€) e alle 3.30 abbiamo fatto una spaghettata aglio,olio e peperoncino...e adexo ho un terribile mal di pancia...infatti mentre scrivo sto prendendo l'oki...xD
prblema 2: i vestitiiii! non so se vestirmi così: felpa converse fuxia acceso con collo alto, jeans scorpion bay neri stile rapper, e sneakers adidas bianche con la linguetta ke spunta davanti ai pantaloni, capelli leggermente scompigliati e fonati...cioè il mio stile...oppure mi vesto elegante?? cosa che ho fatto solo al mio battesimo
ke mi consigliate??
cmq vittoria ti conviene mettere una camicetta bianca con manike a sbuffo oppure svuota l'armadio e prova tutto insieme a quella gonna...xD...e per il problema aglio okki, un consiglio continua a mettere creme e soprattutto x due giorni nente fondotinta (se ne usi) o fard...e se proprio nn resisti cambia marca di trucchi...e casomai fai delle prove allergiche...
bacioni e buon anno!

.StarInTheSky. ha detto...

Bè io starò a casa a guardarmi Harry Potter per la 103357486390 volta, mentre i miei andranno ad un noiosissimo concerto. Dovevo andare da i miei parenti, ma nn è possibile, e volevo anche stare con le mie amiche ma c'erano i soliti problemi di mala organizazzione...
Tranquilla che c'è che sta peggio di te.

Bè buon anno a tt!!

♣juliedixe97♣ ha detto...

@StarInTheSky: be', secondo me è bellissimo stare a guardare Harry Potter, lo volevo fare pure io, però mi sarei annoiata dopo un po' (sono il genere di persone ossessionate da Harry Potter, e da quando ho i dvd lo guardo quasi tutti i giorni, quindi l'ho visto un sacco di volte, contando quando lo mettevano su Italia1).
Comunque starò nel mio fantastico, minuscolo paesino, andrò al ristorantino vicino alla mia casetta, e credo che mi metterò dei semplici jeans con stivali e golfino, e niente trucco.
Vittoria (ti chiami come quello che mi piace, ma al femminile u.u), anche a me era successa una cosa simile, ma avevo l'irritazione sulla palpebra fissa, e ho usato dell' acqua di rose, che sgonfia ed è rinfrescante. Se non l'hai ancora provata, te la consiglio, la puoi trovare in farmacia, o in erboristeria (ovvio xD).
Buon Anno a tutte^^

.StarInTheSky. ha detto...

Bè juliedixe97 io pure sono una pazza per Harry Potter e che vedere i film di esso è bello, ma a capodanno, quando tt sono con i propri parenti o con gli amici, stare da sola a casa a guardarmi Harry Potter nn è che sia il mio ideale di capodanno...

carohla ha detto...

nn ti preocupare che nn sei l'unica a cui la nuvoletta corre dietro!!! la sera del veglione ho magiato pesce...e indovina un pò dalla mezzanotte alle sei del mattino sul wc :(