martedì 30 novembre 2010

WISH LIST - LA LISTA DEI DESIDERI


Ragazze,voi avete già in mente che cosa regalare ai vostri cari??
Sentendovi in chat, molte di voi non hanno la minima idea, e, quindi volevo aiutarCI (si,perchè anche io ho problemini..xD) ad avere idee di cose comprare e regalare.
Oggi, per la prima puntata, volevo suggerirvi una catena di negozi deliziosissimi: Accessorize!

Eccovi alcune cose che vi consiglio:


Cosa ne pensate???
Io ho comprato parecchie cose in questo negozio,trovo tutto adorabile!

8 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Marty e Rebby ha detto...

Si è fantastico =D

FaityPink ha detto...

anche io ho dei problemi... 2 regali gli abbiamo già comperati... per le atre 2 mie cugine non sappiamo cosa fare... di borse ne anno tantissime cappelli non ne usano sciarpe a volontà... orecchini le fa mia madre e i paraorecchie non li usano... comunque grazie lo stesso!!

Ary ha detto...

i paraorecchie sono fantastici!!

Anonimo ha detto...

Molto carina la borsetta azzura :D
Io fortunatamente ho scelto la mia lista...
xò nn so ke regalare alla famiglia!Che mi consiglieresti?

Unknown ha detto...

MissLady...che genere di passioni hanno??

Anonimo ha detto...

io voglio gli orecchini ♥♥

pati-malineczka ha detto...

Grazie!!