martedì 31 agosto 2010

WHAT'S YOUR FAVORITE? - QUAL'E' LA TUA PREFERITA?


Dear girls,
I'm pleased to announce the candidates for the Stardoll and the City contest.

You can only vote in the comments of this post, provided that:

- you're a supporter of blog (even if you're not, just click "segui" on the right)
- write the name of the your favorite doll

Deadline: 2/9/2010

Good luck!
 


Care ragazze,
sono lieta di annunciarvi le candidate per il concorso dedicato alla collezione Stardoll and the city.
Potete votare esclusivamente nei commenti di questo post a condizione che:

- siete sostenitrici del blog (se ancora non lo siete, basta cliccare su "segui" a destra)
- indicate il nome della doll preferita

Chiusura votazioni: 2/9/2010

Buona fortuna!



Vanessa/Filippa86

31 commenti:

Anonimo ha detto...

io voto fizzeli96 perchè mi piace tantissimo il completo me lo metterei sempre

Giuuls ha detto...

io voto EILI1999

Andry_97 ha detto...

io voto juja.

faby26 ha detto...

io voto missleoncina999!
mi piace molto il suo vestito perchè è molto originale!!!!!!^^

Gaietta ha detto...

Io voto fizzeli96 adoro il suo completo!

Betti ha detto...

fizzeli96 è bellissima! Voto lei! :)

lowestinee88 ha detto...

valevalestar è la più particolare! bellissima!

KittyKiss ha detto...

anch'io valevalestar!!!!!!! ma siete tutte belle!!!!!

Anonimo ha detto...

Io seguo il blog da twitter nn sn anonimo
voto eili1999

Anonimo ha detto...

Voto eili1999
le altre sn troppo strane

Anonimo ha detto...

io voto missleoncina999! partiolare e bello!
sono iscritta sono le 2 hello kitty!

Lucy_Star ha detto...

io voto eili1999 (me)
se si può fare

valentina ♥ ha detto...

io voto valevalestar!

BEA ha detto...

io giulinastar99

musigirl186 ha detto...

io giulinastar99

apatica ha detto...

anche io giulinastar99 sembra una nuvoletta||

ferrohh ha detto...

io giulinastar99 perchè è originale ma avete tutte ragione perche siete tt bellissime

misspacca ha detto...

Io voto bringhston perchè è la più originale tra tutte!

saradisney9 ha detto...

assolutamente gri-gre

Anonimo ha detto...

io assoluramente giulinastar99!!xD

Anonimo ha detto...

anche io preferisco giulinastar99 è.......speciale!!

Anonimo ha detto...

idem...è anche molto famosa su stardoll

Anonimo ha detto...

wow, non sapevo che fosse famosa su stardoll!
Grazie di avermi illuminato

MissMeringa ha detto...

Sono MissMeringa, ma vorrei votare juja.
^___________^

Anonimo ha detto...

io voto giulinastar99 dopo che ho saputo che è famosa^^!!

Anonimo ha detto...

io giulinastar, la conosco è troppo simpa!!!

missleoncina999 ha detto...

secondo me ti stai iventando tutto e tu sei giuliastar ma ti credi ke siamo sceme??

Filippa86 ha detto...

CHIUDO LE VOTAZIONI UFFICIALMENTE!

Filippa86 ha detto...

Ovviamente non verranno considerate le votazioni di chi compare come ANONIMO.

pati-malineczka ha detto...

Prima!

pati-malineczka ha detto...

Prima!