lunedì 30 agosto 2010

THE BUTTERFLY SHINE - LA MIGLIORE COMMENTATRICE..


Dear girls,I remind you that for us is a satisfaction to receive your comments, because we feel our work paid off collection and preparation of information that Stardoll.
Your comments on my posts each week will allow for numerous awards, so it can not wait to read what you write! 


Care ragazze,
vi ricordo che per noi è una soddisfazione ricevere i vostri commenti, poiché sentiamo ripagato il nostro lavoro di raccolta e stesura delle informazioni che riguardano Stardoll.
I vostri commenti nei post ogni settimana vi permettono di avere numerosi premi, percui non aspettiamo altro che leggere ciò che ci scrivete!

The Butterfly Stardoll Staff

9 commenti:

Jasmine1223♥ ha detto...

Carina l'idea!
Forse le persone commenteranno di più
Baci Jasmine1223

Anonimo ha detto...

u.u che bello io commento sempre hihihi

martilolla ha detto...

Uhhh che carina l'idea! ^_^

stardellanotte ha detto...

allora commentiamo

Unknown ha detto...

mi sembra carino..^_^

Kriss-my ha detto...

Mi piace. (:

valevalestar ha detto...

ve li meritate tutti!

Filippa86 ha detto...

Grazie Vale! :-)

als97 ha detto...

io sono nuova ma adoro questo blog, dei tanti che ho visitato è il migliore. stupendo davvero! e dicendo questo, ecco il mio commento XD