domenica 27 giugno 2010

WE WANT YOUR OPINION - VOGLIAMO IL VOSTRO PARERE


Ragazze, oltre le novità, le nuove collezioni e gli hotbuys, da quando collaboro col blog, ho pubblicato 3 post: come portare un abito "difficile", come creare un total look ispirato a Topshop e l'ultimo sui costumi da bagno...
Mi sono divertita molto a farli, ma ci ho impiegato un pò di tempo, e onestamente nel non vedere neanche un commento, mi sono posta una domanda....interesseranno a qualcuno i miei post???

Mi farebbe piacere che mi diceste se vi sono piaciuti, se li avete trovati interessati o inutili...senza peli sulla lingua!

Il blog è fatto da NOI per VOI, quindi è giusto "modellare" il nostro impegno per soddisfare le vostre preferenze!!


8 commenti:

The_best_look97 ha detto...

Ciao...beh in realtà noi non andiamo molto d'accordo...visto che secondo te io ti ho 'copiato' la suite....e mi hai espulsa dal tuo club...comunque io continuo a seguirti nel blog e su stardoll...ho trovato le tue rubriche interessanti in particolare 'Inspired by..' e qllo sui costumi !! Infatti anke io mi sn divertita a creare un look con un costume (come puoi vedere nella mia suite,la mia doll è vestita con il costume rosso,una gonna svasata corta di Pretty in Pink,la cinta con un fiocco alta in vita e le splendide scarpe nere di Cavalli)Ho modificato la mia suite e sperodi conoscerti meglio!!! KissKiss

Jasmine1223 ha detto...

A me interessano molto perchè mi diverto a vedere questo genere di cose!
è vero che non commento mai, ma è perchè non ho tempo! (credimi sono sempre occupata qui su stardoll).
Comunque non ti preoccupare non devi rimanerci delusa!
Anzi.
Faccio una promessa!!!!
D'ora in poi metterò almeno un commentino sui tuoi post!
Baci Jasmine1223

vittoria ha detto...

Jasmine, non rimango delusa dall'assenza di commenti, lo capisco che tante volte leggiamo frettolosamente e non abbiamo nulla da dire!!!
Io volevo solo sapere se continuare su questa "linea" o no!

Miss-Nunzia1997 ha detto...

A me piacciono ^^

Io sono un fantasmino, ci sono, ma non commento ^^

Unknown ha detto...

Concordo pienamente con te,anche io ho notato che nei miei post non vi sono ne commenti ne indicazioni che mi facciano capire che il post piace.
Non è questione di "uh che bello,lo hanno commentato!!"(che certo,fa piacere),ma è questione di "devo coninuare a scrivere queste cose oppure annoio e nessuno lo legge perchè primo di cose interessanti" il che rende inutile il nostro "lavoro".
In fondo cliccare su Divertente,Interessante o Eccezionale non costa nulla,e,nel caso il post non piaccia,sarebbe bello avere dei commenti con cui ci spiegate cos'è che non vi piace,permettendoci di migliorare...come ha detto leoncinaa noi questo blog lo facciamo per voi,non per noi.
Scusate lo sfogo,ma preferisco essere sincera ^_^

Anonimo ha detto...

Cristina ha già detto tutto quello che volevo dire xD

Kriss-my ha detto...

Beh, a me il blog piace tantissimo, cosa che avevo già detto in altri commenti nei post.
Per quanto riguarda i vostri, a me piacciono molto, perchè comunque, una mano su stardoll serve sempre! :)
Sinceramente io, personalmente, quando leggo non faccio caso a chi li scrive, perchè siete tutte bravissime e comunque il blog riesce bene, i post sono molto omegenei.
Quindi per me, dovreste continuare tutte così. :)

Unknown ha detto...

A me piace tanto il blog però come hanno detto gli altri utenti noi non lo lasciamo o perchè non abbiamo tempo oppure perchè noi non sapevamo che tu lo volevi detto o voi lo volete detto!
Baci su stardoll sono BarbieGirls88,mariealexia,sashadiamond8 e kissandmakeup08 se volete visitarmi!Smack!Vi mando un bacione ciao!