venerdì 25 giugno 2010

Intervista a...eili1999

Allora,ho scelto,consigliata da Filippa,di intervistare eili1999 per questo delizioso make up:
Rosso:modellacristina / Viola:eili1999
Allora,come ti chiami,quanti anni hai e dove abiti?
Mi chiamo Lucia ,ho 11 anni e vivo a Napoli
Come mai hai scelto questo make up "nazionale" ??
Perchè i miei genitori dicono sempre che disprezzo il calcio e la nazionale,e per smentirli ho deciso di creare questo look.
Cosa ne pensi della sconfitta che abbiamo subito ieri pomeriggio?
Credo che avrebbe dovuto giocare Quagliarella dal primo minuto,infatti è lui che ha fatto 2 gool,però purtroppo sono stati annullati,anche se,secondo me erano validi (concordo ^_^)..Era destino..
Ti piace il negozio LUXE?
Si,molto,soprattutto l'ombretto azzurro e i lucidalabbra
Si,è vero,son molto belli ^_^.mentre cosa ne pensi del negozio DOT?
Mi piace,soprattutto perchè vendono la matita nera; senza matita nera non riesco a truccare la mia doll,perche secondo me da un tocco in più al make up!
Si,hai ragione! E cosa pensi di Stardoll?
Bhe,è un bel sito,una bella comunity per ragazzi,ma purtroppo si basa troppo sui soldi...infatti odio che tutto o quasi sia per superstar: Io lo sono stata,ma non posso sempre far spendere soldi ai miei,dai quali pretendo già troppo...è un peccato,e soprattutto uno spreco,perchè alcuni negozi sono esclusivamente per superstar.
Grazie Lucia.



2 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

ha ragione soprattutto nell'ultima domanda fatta !!!

Linda ha detto...

In base a cosa scegliete chi ''usare'' come x l'intervista?